News

Comunicato comitato organizzatore del circuito

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Sono 372 i ciclisti che hanno già sottoscritto l’adesione al circuito Scudetto Campano 2018 e acquisito il Bonus Abbonamento (350 punti per coloro che hanno effettuato l’adesione entro il 9 gennaio, 250 per i ciclisti che lo faranno entro il 5 febbraio e 150 per tutti coloro che aderiranno dal 6 al 27 febbraio).

Quest’anno il comitato organizzatore del circuito ha richiesto agli aderenti di comunicare contestualmente all’iscrizione la tipologia di percorso sul quale avrebbero pedalato per tutto il circuito, Granfondo (lungo) e Medio Fondo (corto). Tale scelta è stata necessaria per assegnare il dorsale di partecipazione unico per tutte le prove e personalizzato per contraddistinguere quanti si misureranno su ciascuno dei due percorsi.

Fino al 15 febbraio è possibile rivedere la propria scelta ed effettuarne una diversa rispetto a quella dell’adesione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, società di appartenenza, numero di tessera e la nuova scelta del percorso. Inoltre la mail può essere utilizzata anche per comunicare eventuali dati anagrafici errati o modificare i dati inseriti, come ad esempio il numero di tessera

logo scudetto 2017 retina no logo

Sito ufficiale del Circuito Campano di gare amatoriali granfondistiche.