News

Ciemme Bikewear vestirà per il secondo anno consecutivo i vincitori dello Scudetto Campano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Sarno (Salerno) - E’ una storia di forti passioni e grandi sacrifici quella che segna l’impegno di Michele Carillo nel mondo dell’abbigliamento sportivo. La sua esperienza inizia nel 2002 in un’altra azienda poi fonda la Ciemme Bikewear azienda specializzata nella realizzazione di capi di abbigliamento per il ciclismo, running e freeride.

Dallo scorso anno Ciemme Bikewear firma le maglie che in occasione della cerimonia di premiazione e presentazione vengono consegnate ai vincitori dei circuiti Scudetto Campano e Scudetto Campano Crono.

“Il territorio è la fabbrica della creatività che scaturisce da un insieme di soggetti, proiettata alla ricerca del proprio futuro sulla base della memoria del proprio passato. La strada verso il futuro della Ciemme Bikewear è tracciato ormai da diverso tempo – sottolinea Michele Carillo – e nonostante la crescita dei marchi che supera i confini regionali, l’azienda è comunque attenta alle esigenze del territorio, movimento ciclistico regionale, che ha segnato positivamente la nostra crescita. Per questo dallo scorso anno siamo sponsor tecnico del circuito Scudetto Campano a cui forniamo le maglie che vengono consegnate ai vincitori del circuito. Una kermesse che stagione dopo stagione continua a crescere sia sul piano numerico che nella qualità dell’opera organizzativa dei diversi comitati”.

-        La vostra azienda realizza due linee di abbigliamento sportivo: Ciemme e Hopium. Ci può indicare cos contraddistingue questi due marchi?

“Hopium è una linea di abbigliamento per il ciclismo di alta qualità realizzata con tessuti e tecniche di lavorazione che permettono di unire sostenibilità, funzionalità e moda in un capo dedicato all’attività sportiva. Il catalogo della linea Hopium è costituito da pochi capi dedicati principalmente a quei ciclisti che svolgendo attività agonistica puntano alla miglior performance e questo obiettivo si raggiunge anche grazie all’utilizzo di prodotti in grado di soddisfare le proprie esigenze nei diversi momenti della stessa attività. Un indumento Hopium offre una sensazione di maggior freschezza che consente di proseguire l’attività più a lungo. Tutto questo si raggiunge attraverso un continuo processo di ricerca per offrire al cliente un capo elegante e performante”

-        La linea Ciemme?

“I prodotti a marchio Ciemme sono realizzati con tessuti tecnici come lycra, polipropilene, filato di carbonio, coolmax e sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti e gruppi sportivi. Indumenti che assicurano un’ottima traspirazione e performance, grafiche accattivanti, ma soprattutto attenti al rapporto qualità prezzo”.

-        Quali sono le novità della collezione 2018 – 2019?

 “Stiamo realizzando e testando alcuni nuovi modelli che entreranno a far parte della collezione. Prodotti che presenteranno nuove applicazioni molto confortevoli per quanti svolgono questa affascinante attività sportiva. Anche le linee dedicate al Running e al Freerider saranno arricchite di nuove proposte. Continuiamo a lavorare intensamente per offrire al cliente sempre prodotti all’avanguardia e adeguati alle sue esigenze. Inoltre da qualche stagione stiamo concentrando i nostri sforzi e investimenti sul fuoristrada”

logo scudetto 2017 retina no logo

Sito ufficiale del Circuito Campano di gare amatoriali granfondistiche.