News

Cronometro dei Templi: la lista dei partenti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutto pronto per la terza edizione della Cronometro dei Templi, che domenica aprirà l’edizione 2018 del circuito Scudetto Campano. Questo l'ordine di partenza diramato dall'associazione organizzatrice.

Le operazioni preliminari si terranno dalle ore 07,00 alle 08,30 presso il ristorante caseificio “La Fattoria del Casaro” situato nei pressi dell’ingresso sud dell’area archeologica di Paestum.

Il comitato organizzatore del circuito Scudetto Campano, al fine di snellire la procedura di consegna dei dorsali e busta tecnica, consiglia di incaricare un solo rappresentante per ciascun team partecipante, al ritiro dorsali e buste tecniche di tutti i ciclisti tesserati dal team rappresentato.

COME ARRIVARE (area parcheggio consigliata):

-        dall’uscita autostradale di Battipaglia: proseguire in direzione Capaccio/Agropoli lungo la ss18 sino all’uscita “Cafasso”, quindi proseguire per Paestum. All’ingresso dell’area archeologica girare a destra e costeggiare le mura sino alla zona ritiro pacchi gara, presso il ristorante-caseificio “La Fattoria del Casaro”, dove sarà predisposto anche un ampio parcheggio.

-        dall’uscita autostradale di Eboli: svoltare a destra e proseguire sino a raggiungere la località Santa Cecilia, alla rotonda girare a sinistra e proseguire in direzione Capaccio/Agropoli lungo la ss18 sino all’uscita “Cafasso”, quindi proseguire per Paestum. All’ingresso dell’area archeologica girare a destra e costeggiare le mura sino alla zona ritiro pacchi gara, presso il ristorante-caseificio “La Fattoria del Casaro”, dove sarà predisposto anche un ampio parcheggio.

-        da sud lungo variante SS18: all’uscita “Cafasso”, quindi proseguire per Paestum. All’ingresso dell’area archeologica girare a destra e costeggiare le mura sino alla zona ritiro pacchi gara, presso il ristorante-caseificio “La Fattoria del Casaro”, dove sarà predisposto anche un ampio parcheggio.

N.B. L’area archeologica di Paestum è zona a traffico limitato, pertanto è vietato il transito dei veicoli non autorizzati. Per raggiungere l’area parcheggio attenersi scrupolosamente ai cartelli predisposti dall’organizzazione, per non incorrere in sanzioni amministrative da parte del comando di Polizia Municipale del Comune di Capaccio Paestum.

 

Per ulteriori informazioni consulta il sito della società organizzatrice

 

 

 

logo scudetto 2017 retina no logo

Sito ufficiale del Circuito Campano di gare amatoriali granfondistiche.