News

Granfondo del Tanagro: sabato 31 marzo scade l'iscrizione agevolata

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Pasqua regala Scudetto Campano. Con soli quindici euro sino a martedì 1 maggio, puoi aderire al circuito o regalare ad un tuo caro la possibilità di essere protagonista del circuito voluto da Francesco AlipertaAldo Lombardi e Antonio Solimeno che ha superato i 400 aderenti.

Sabato 31 marzo intanto scade l’opportunità di iscriversi alla Granfondo del Tanagro in programma domenica 17 giugno a San Pietro al Tanagro (Salerno) usufruendo della quota agevolata a soli 15 euro rinunciando al pacco gara e 20 euro con la consegna del pacco gara. Gli aderenti al circuito Scudetto Campano hanno diritto inoltre ad un ulteriore sconto di 5 euro sulla quota d’iscrizione.

Ospitalità. L’associazione Ciclo Team Tanagro che organizza l’evento ha stipulato accordi con due strutture alberghiere della zona, hotel 4 stelle Acteon e Kristall di Atena Lucana, che offrono pernottamento e prima colazione a partire da 25 euro.

Iniziative collaterali. Sabato 16 giugno, tutti coloro che si iscrivono alla manifestazione, insieme ai familiari e accompagnatori potranno visitare gratuitamente la Certosa di San Lorenzo a Padula e le Grotte dell’Angelo di Pertosa Auletta

Che cosa aspetti ad iscriverti? Per ulteriori informazioni consulta il sito della manifestazione 

 

 

logo scudetto 2017 retina no logo

Sito ufficiale del Circuito Campano di gare amatoriali granfondistiche.